Finicortei Admin replied

348 weeks ago

/demotivation/?reveron=leagues]Modesty Blaise: La Bellissima Che Uccide

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Austin Powers non ha niente a che fare con la sexy, pop art, la spia della sirena Modesty (& quot; Yeah, baby! & Quot;). Blaise avrebbe infranto Bond, avrebbe abbattuto il nostro uomo Flint e avrebbe fatto il signor Steed Stammer. & quot; Sono uno scorpione. Ho una puntura nella mia coda !, & quot; avverte l'eroina del libro a fumetti che prende vita, e lo dimostra uccidendo un mastodonte muscoloso & quot; Handsome & quot; con una ferita da puntura alla nuca durante un appassionato abbraccio (peccato che la regia delirante forzi il ritmo della foto!). Stll, (Monica) Vitti è vivace come Blaise, e c'è abbastanza tinture per capelli e candeggina in questo film per un esercito di cloni di Madonna, Debbie Harry e Billy Idol!
Molte persone considerano Monica Vitti l'attrice cinematografica più attraente degli anni '60 e '70. Alcuni di noi la considererebbero l'attrice cinematografica più incredibilmente bella e magnificamente attrice di tutti i tempi. Modesty Blaise era il suo unico film in lingua inglese ed è una meravigliosa esperienza nell'oscillazione londinese degli anni '60. Non credo che ci sia stato un film con più esuberanti scenografie pop-art e il film sarebbe degno di essere visto solo per i set. L'Eclisse è considerato il suo miglior film in assoluto, ma (1) è in b / n, e (2) non è attualmente disponibile su DVD. Modesty Blaise è di colori meravigliosi e viene trasferito molto bene su DVD. Dirk Bogarde è anche molto bravo come il cattivo, tipo James-Bond.
Ho visto & quot; Modesty Blaise & quot; nel cinema quando fu pubblicato per la prima volta nel 1966. A quel tempo avevo già letto il libro, che amavo, e me ne andai dal cinema pensando che questa parodia, questa bestemmia di un film fosse spazzatura totale. <br/> <br /> Peter O'Donnell, l'autore del libro e il fumetto che ha ispirato il film, ha continuato a scrivere un'intera serie di libri su Modesty Blaise, e li ho amati tutti, specialmente i primi cinque - sei di loro , dopo di che la serie è diminuita un po '. Sono diventato un fan sempre più grande di Modesty Blaise e il mio ricordo di questo film è rimasto completamente negativo. <br/> <br/> Perché questa negatività? Perché il film non segue affatto il vero concetto di modestia. I libri di Modesty sono intelligenti, eccitanti e ispirati ai personaggi, con un tocco di umorismo. In particolare, i personaggi di Modesty Blaise e Willie Garvin (il fedele side-kick di Modesty) e la loro insolita relazione sono fattori chiave nei libri. <br/> <br/> Questo film, d'altra parte, è semplicemente sciocco. È & quot; campy & quot ;, con tutti i personaggi che si comportano in modo strano e con tutto ciò che viene fatto essere esagerato. La modestia e Willie, che sono entrambi scarsamente relazionati rispetto al loro aspetto fisico e fisico come descritto nei libri, anche irrompono nella canzone un paio di volte! Quindi, come un film che descrive "& quot; true Modesty Blaise & quot; questo film merita un punto, anche se lo script segue in realtà il primo libro, anche se tutto viene modificato un po 'in un modo o nell'altro. <br/> <br/> Ora ho visto di nuovo il film su DVD , e la mia opinione è meno severa. <br/> <br/> Se si considera il fatto che questo non è un film di Modesty Blaise, ma un film di Joseph Losey, allora non è poi così male. Joseph Losey (il regista) aveva un'idea precisa di che tipo di film (campy) voleva fare, e per gomma, ce l'ha fatta. <br/> <br/> & quot; Modesty Blaise & quot; (il film) dura tutte due ore e lo stile è coerente e sicuro. Tutti agiscono in modo coerente, la trama è stupida, l'azione è sciocca e persino la sigla (anche se orecchiabile) è sciocca. Quindi, se sei dell'umore giusto per un film sciocco, campy, sei arrivato nel posto giusto. <br/> <br/> In effetti, se fossi un fan dei film in campy, potrei dare questo film otto o dieci punti. Ma non lo sono, quindi lo lascerò a sei punti. Ma merita questo semplicemente per la stranezza costante e per la canzone "Ice is Nice", cantata da Bob Breen. (C'è in realtà un CD con la colonna sonora disponibile!) Per inciso, non c'è materiale aggiuntivo sul DVD, sebbene includa tracce sonore in inglese, francese e spagnolo. <br/> <br/> Nel corso degli anni si parlava spesso di un nuovo film di Modesty, e infine nel 2003 & quot; My Name is Modesty & quot; è stato realizzato e rilasciato direttamente su DVD. Confrontando questo film con & quot; Il mio nome è Modestia & quot; (che ho anche dato sei punti su dieci) Posso dire che la grande differenza è nell'intenzione. <br/> <br/> & quot; Modesty Blaise & quot; (il film) non era destinato a essere un vero film di Modesty, quindi fallisce se questo è ciò che si sta cercando. Ma ha successo abbastanza bene in quello che stava tentando di essere, ovvero un film campy. <br/> <br/> "My Name is Modesty & quot ;, d'altra parte, stava davvero cercando di essere un vero film di modestia, quindi semplicemente fallisce. <br/> <br/> Siamo sinceri I fan di Modesty sono ancora in attesa di un buon film di Modesty. <br/> <br/> Rennie Petersen
Clive Revill come il bookkeeper scozzese è superbo. La sua rappresentazione dello stereotipato scozzese da penny è un punto culminante comico di questo film. In una scena, lui e Gabriel siedono a un tavolo mentre la signora Featherstone viene impiccata in sottofondo. Gabriel è completamente assorbito dal soliloquio e McWhirter si perde nella sua analisi finanziaria. Né vede l'azione dietro di loro. Più tardi, dice anche a uno degli uomini di Gabriel di non sprecare munizioni nel mezzo di una sparatoria! E nella scena finale del film, la sua lealtà nei confronti di Gabriel è comicamente commovente e coraggiosa.Mentre Gabriel, in picchiata al sole gridava per "champagne", McWhirter, vestito con un gonnellino, si insinua nel campo arabo per salvarlo. Certo, il film era sconnesso, ma il McWhirter di Clive Revill ha reso tutto molto utile.
Fox ha riposto le speranze su "Modesty" diventando un franchise per rivaleggiare con Bond, ma questi sono stati crudelmente distrutti mentre il film di Joseph Losey suonava per lo più nei teatri vuoti negli Stati Uniti e negli Stati Uniti (era piuttosto migliore nel Continente). Presa alle sue condizioni, non è male. Il design della produzione di Jack Shampan è superbo, così come la musica di John Dankworth, ci sono un paio di spettacoli decenti (Clive Revill, Harry Andrews, e un meraviglioso turno da Dirk Bogarde) e alcuni bei momenti come Modesty che si ritrova intrappolata in un'opera d'arte cellula. Ma come adattamento del fumetto di Peter O'Donnell e Jim Holdaway, è un antipasto. Monica Vitti non riesce a proiettare calore e fascino come Modesty, mentre Terence Stamp suona come Michael Caine in un giorno di riposo. La scena in cui cantano un duetto romantico mentre sono sotto il fuoco è solo dolorosa. Losey non era chiaramente il regista giusto per questo progetto. La Fox ha realizzato un thriller vincente di "power power", un anno più tardi, "Fathom", interpretato da Raquel Welch.

Modesty Blaise, a secret agent whose hair color, hair style, and mod clothing change at a snap of her fingers is being used by the British governmenta decoy in an effort to thwart a diamond heist.
Sword Master in italian free downloadKick online gratuitoManiac cop sub downloadIl giustiziere della notte 2 full movie kickass torrentTempesta metallica scaricare filmIl cacciatore di ex movie download in mp4Knockin' on Heaven's Door movie download hdDixie Dynamite full movie download in italian hd: movie download in mp4Codice fantasma download

last edited 266 weeks ago by Finicortei
Please log in to post a reply.