Finicortei Admin replied

349 weeks ago

Sonic The Hedgehog

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 la striscia blu si accelera di Sonic the Hedgehog troppo velocemente ad occhio nudo Sonic the Hedgehog sonic che può davvero muoversi sonic hes ha l'atteggiamento sonic hes la cosa più veloce in vita si guarda quando si scatena attraverso Sonic the Hedgehog non dubitare di cosa può fare Sonic the Hedgehog sonic può davvero muoversi sonic ha ottenuto l'atteggiamento sonic hes la cosa più veloce in vita e la cosa veloce viva. Giuro che questo è stato il miglior spettacolo di canzoni di sempre, gli altri spettacoli sonici sono stupidi. non posso credere che lo cancellino questo aveva l'aspetto scuro e l'aspetto misterioso. Jaleel white è stata la migliore voce per sonic è l'uomo sonico. ora hanno questi stupidi spettacoli di sonic x e io non lo sento
Quando ho trovato questo dopo la recensione del critico della nostalgia, non potevo credere che l'ABC l'avesse cancellato! Il fatto è Sonic the Hedgehog o SonicatAM, è stato semplicemente messo, fantastico. <br/> <br/> A differenza di altri programmi basati su videogiochi, questo spettacolo ha avuto uno sforzo. Aveva una trama forte e coerente, personaggi sviluppati, un'animazione fantastica e teneva agganciati molti osservatori. <br/> <br/> La storia incentrata sul nostro eroe Sonic e un gruppo di combattenti per la libertà che cercano di liberare il pianeta Mobius dal regola del malvagio Dr. Robotnik. Robotnik in realtà sta minacciando se puoi crederci. Ha una personalità malvagia e oscura, un esercito di robot, uno scagnozzo di nome Snively, e una macchina chiamata robotisiser. <br/> <br/> Ogni episodio coinvolgeva essenzialmente Sonic e i combattenti per la libertà che irrompevano in Robotnik. stratificare e sabotare una delle sue creazioni o semplicemente combattere i suoi attacchi. I combattenti per la libertà sono la principessa Sally Apricorn, Antione, Tails, Rotter e Bunny Rabot. Tutti questi personaggi si sono sviluppati, ad eccezione di Antoine. Antoine mi ha davvero infastidito, era lo stereotipo francese, ed era inteso per malizia comica. Sally è in ogni caso 100 volte più simpatica di Amy, è fondamentalmente uno dei leader dei combattenti per la libertà (oltre all'interesse amoroso di Sonic). Bunny è un mezzo robot mezzo coniglietto che è stato salvato poco prima che fosse completamente robotizzata. /> <br/> Rotter è l'uomo a portata di mano, ma è stato molto meglio nella prima stagione. Snively è lo scagnozzo e il nipote di Robotnik, che fino alla fine della serie è stato appena abusato da Robotnik. <br/> <br/> Ora scommetto che alcuni di voi si stanno chiedendo, perché ho dato questa serie solo a 9 e non a 10? Bene, lascia che ti giri all'ultimo episodio e quello che considero il più grande cliffhanger di tutti i tempi! Nel finale della stagione 2, Sonic e Sally hanno deciso di distruggere la macchina del giorno del giudizio di Robotnik. Hanno successo e mentre Robotnik cerca di scappare, alla fine viene catturato nell'esplosione della macchina, i combattenti per la libertà festeggiano, Sonic e Sally condividono un bacio, e va tutto bene? SBAGLIATO! Tornato alle rovine, si scopre che Snively si era nascosto in un baccello sotto la base ed è sopravvissuto all'esplosione ed è eccitato di vedere che Robotnik se n'è andato, ha intenzione di subentrare e riuscire dove Robotnik ha fallito. Afferma anche di non essere solo, mentre un paio di occhi rossi brillanti appaiono nel contenitore accanto a lui. <br/> <br/> Ora tutto sembra fantastico, vero? Beh, è ​​troppo dannatamente probabile che non si possa mai sapere cosa è successo considerando che i leader dell'ABC chiudono lo show a causa dei Power Rangers. (Vai ai fan uniti per sonicsatam per maggiori informazioni) La serie si è conclusa su un cliffhanger e fino ad oggi infastidisce le persone a non finire. è triste vedere uno spettacolo così bello finire così, proprio quando stava migliorando anche. <br/> <br/> Che altro posso dire sullo show, tranne uno degli slogan più belli di Sonic?
Wow! Questo è uno spettacolo davvero carino, divertente e divertente basato su una serie di videogiochi classici. L'ho detto perché di tanto in tanto lo guardo in DVD con mio nipote di 5 anni. È difficile dire quale sia l'episodio che mi piace di più. Eppure è davvero carino, divertente e divertente spettacolo basato su una serie di videogiochi classici. Inoltre, è difficile dire quale contrattempo è il mio preferito. Inoltre, mi piace quando la linea, & quot; odio quel riccio! & Quot; è urlato. Prima di concludere, vorrei dire che le persone di DiC Enterprises e NCircle sanno davvero come intrattenere i bambini di tutte le età. Ora, in conclusione, se hai figli, nipoti o nipoti, consiglio vivamente questo spettacolo davvero carino, divertente e divertente basato su una serie di videogiochi classici. Ti garantisco che lo apprezzeranno.
Questo è uno dei cartoni più belli che abbia mai visto! Devo ammettere che mi sono divertito a giocare ai giochi Sonic su Sega. Peccato che questo spettacolo non abbia avuto una terza stagione ei Power Rangers fossero più popolari, ma hey, tutti hanno le loro opinioni. <br/> <br/> Mi piace anche l'altro cartone animato di Sonic con i robot di Dumb ! Entrambi gli spettacoli di cartoni animati di Sonic sono solo un bel divertimento pulito e non sono costosissimi e volgari come la maggior parte dei cartoni animati al giorno d'oggi, e gli episodi di entrambi i cartoni sono molto ben scritti. Sonic e Sally sono personaggi fantastici, insieme a Bunnie, Tails, Rotor e Dulcy! Ma odiavo Antoine e Snively, e quegli episodi che ruotavano attorno ad Antoine nella seconda stagione. Non mi sono mai piaciuti i personaggi wimpy, lamentosi, maschili, come Snively e Antoine. <br/> <br/> Penso che ci dovrebbero essere più cartoni animati come questo per tutte le età da guardare !!!!
Questo è stato il mio cartone animato preferito da anni ormai. Qualcosa su spicca solo sopra tutti gli altri. I personaggi dei cartoni animati sono meravigliosamente integrati con il tono scuro dello show e l'intero cast vocale ha una chimica sorprendentemente buona l'uno con l'altro. Quelli che spiccano fuori sono Jaleel White (Urkel) come il ruolo da protagonista favolosamente presuntuoso, Christine Cavanaugh nei panni del cyborg Bunnie Rabbot e il leggendario Jim Cummings nei panni del malvagio Dr. Robotnik. Altri membri del cast degni di nota includono Kath Soucie come Princess Sally, Tim Curry come King Acorn, Cree Summer come Dulcy e Shari Belafonte come Lupe, gli ultimi due in particolare per la seconda stagione. Questo è stato il miglior cartone animato Sonic di tutti loro.

In a post-apocalyptic and dystopian future, all life has been challenged by oppression and tyranny,the evil Robotnik is on the wake of controlling Mobius.
Mad Max full movie download in italian hd(S karna) movie free download in italianVeterans Day 720pthe Nitro Circus italian dubbed free downloadGungrave full movie hd downloadAlex full movie online freeFreddy vs. Jason vs. Ash full movie download in italian3X sub downloadL'incendio di Chicago full movie in italian 720p downloadAvatar film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 267 weeks ago by Finicortei
Please log in to post a reply.