374e6bdcca Ancora una volta in un grande budget il realismo cinematografico americano viene sacrificato per le sequenze d'azione (e quali sequenze d'azione sono !!!!), e c'è la solita enfasi sull'America che è la terra dei liberi e sul fatto che è adatta allo scoppiare con gli eroi. Nonostante ciò, questo è stato un film d'azione estremamente divertente ed emozionante con numeri & quot ;. Sapientemente girato ed eccitante per la maggior parte, Wilson ha fatto bene come l'eroe del film e Hackman ha fatto bene a suonare se stesso (ancora!). La cosa che fa abbassare il film è il suo copione ottuso. Per un paio d'ore di intrattenimento senza cervello potresti fare molto di peggio. Ciò che è fondamentalmente sbagliato in questo film è riassunto dalla voce iniziale su & quot; L'accordo di pace di Cincinatti & quot; . Sono saltato fuori dal mio posto urlando & quot; Il whaaaat? . È l'accordo di pace di Dayton, maledetto idiota & quot; . Ma ho capito che si trattava di un'opera di finzione completa anche se è ambientata sullo sfondo delle conseguenze dei primi conflitti degli anni '90 nei Balcani. O è ? È impostato prima della firma dell'accordo di pace di Dayton del 1995 o dopo di esso? È impostato prima della campagna in Kosovo del 1999 o dopo di essa? Questa vaghezza della cronologia è irritante come lo sono le politiche. Perché la fazione serba è così anti-Mladica? Nonostante il suo imperdonabile comportamento contro i bosniaci bosniaci e bosniaci durante il conflitto, Mladic era di gran lunga il più popolare leader serbo bosniaco tra la popolazione serba bosniaca, e ancora una volta ho dovuto chiedere quando è STATO NEGATO LE NOSTRE NORME? Se è dopo il 1995, Slobodan Milosevic dovrebbe essere la figura dell'odio per questi ribelli serbi per aver firmato l'accordo di pace di Dayton. Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata la falsa immagine dipinta della struttura di comando della NATO, che è sempre stata comandata dagli americani. Ci sono delle eccezioni alla regola, come l'offensiva terrestre della NATO in Kosovo nel 1999 guidata dal generale britannico Mike Jackson, ma la NATO è stata quasi sempre una sfilata interamente americana e non c'è modo che lo Zio Sam lo farebbepermettere che un'intera task force della NATO sia gestita da un ammiraglio francese come si vede qui. E un altro errore imperdonabile che mostra che gli sceneggiatori non hanno idea di cosa stiano scrivendo sia la linea & quot; L'F-18 fu abbattuto sulla Bosnia meridionale & quot; ! Anche quando l'esercito serbo bosniaco ha fatto i suoi maggiori guadagni nell'estate / autunno del 1992 non ha mai raggiunto la Bosnia meridionale, questa zona è rimasta nelle mani dei croati bosniaci prima, durante e dopo la guerra, mentre la maggior parte della Bosnia centrale si è tenuta dai bosniaci mentre il resto della Bosnia era detenuto dai serbi, quindi se l'eroe veniva abbattuto sopra & quot; Bosnia meridionale & quot; come mai viene inseguito da milizie serbe e carri armati. Oh, e se c'è un accordo di pace, come mai tutti stanno combattendo di nuovo? Non c'era una grande presenza dell'ONU prima che arrivasse la NATO? Non c'era una grande forza di terra della NATO (I-For it was called) inviata nel paese per attuare l'accordo di pace di Dayton? Quindi, come mai non vediamo alcuna forza di terra della NATO che fermi i combattimenti tra le fazioni? <br/> <br/> Potrei essere accusato di essere pignolo, ma vorrei dire che penso che sia assolutamente osceno che Hollywood abbia fatto un film contro il terremoto di un conflitto che ha ucciso 278.000 esseri umani e non una volta ho l'impressione che il team di produzione sappia di cosa stanno parlando. Non è troppo difficile controllare alcuni fatti, se non altro per mostrare un po 'di rispetto alle vittime di questo brutale conflitto. Non sono mai stato nell'ex Jugoslavia, ma ovviamente conosco meglio il conflitto rispetto alle persone che hanno prodotto e scritto la sceneggiatura. Se stai andando a fare un filmato che assomiglia a MCGUYVER incontra MTV puoi per favore avere la decenza di metterlo in un paese inventato Personalmente adoro i film d'azione come questo, quindi le persone con cui sono andato non sono state sorprese quando ho detto che amavo il film. Sono stato sorpreso quando uno di loro, che non voleva andare a vedere il film, ha detto che lo amava anche lui! Ha grandi effetti sonori che a teatro o in una casa con audio surround ti letteralmente soffiano via! Sebbene alcune scene fossero prevedibili, la maggior parte di esse teneva le ragazze aggrappate ai loro fidanzati e amici ai bordi dei loro posti. Lo raccomando personalmente a chiunque ami un po 'di azione, e anche se non lo fai, potresti essere sorpreso di quanto ti possa piacere questo film. La recitazione è stata grandiosa e gli effetti sonori hanno creato l'atmosfera esattamente al momento giusto, quindi l'unico vero problema era il fatto che si potesse prevedere parte del film! Lo considero un 9/10. … risucchiato. <br/> <br/> Ma seriamente. <br/> <br/> Non posso credere che questo film sia stato realizzato. Ho già sentito dialoghi in legno, ma questa era la Sequioa National Forest. <br/> <br/> Cattivo editing, fastidiosa colonna sonora, recitazione imbarazzante (o in questo caso, muovermi di fronte a una telecamera e giocare a dress up) . Se ti piace un tipico film di bravo ragazzo / cattivo, allora questo è quello che fa per te. Se non sei un vero fan di questo tipo, non guardarlo. <br/> <br/> Manca l'eccitazione, la buona recitazione, gli effetti speciali, una bandiera americana alla fine e una trama realistica. La parte buona è che è facile da guardare, non è necessario un pensiero profondo. Puramente come un film di guerra non ha un punteggio molto alto, le scene e gli scatti delle telecamere non suscitano alcuna emozione. Rispetto al salvataggio di Ryan privato, ad esempio, è lì dove c'è la più grande differenza. Aggiunto a questo è che è incredibilmente americano. Quindi i soldati americani sono tipi forti, intelligenti, di superman. L'opposizione sembra cattiva, ma si comporta come i pagliacci. Quindi puoi immaginare di che livello è la sceneggiatura. <br/> <br/> Riassumendo, è un film molto americano, irrealistico e male interpretato.
Finicortei Admin replied
348 weeks ago