Finicortei Admin replied

348 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Johnny Sokko And His Flying Robot

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo è stato uno dei 3 spettacoli che ricordo per la prima volta, dall'età di 2-6 anni, ed è stato il mio preferito in assoluto. Gli altri due show erano Speed ​​Racer e Batman. <br/> <br/> Non ho visto un episodio di Johnny Sokko e His Giant Flying Robot, (come ricordo che ha chiamato), da quando avevo circa 8 anni. Nel corso degli anni, l'ho menzionato nelle conversazioni con gli altri e sorprendentemente non ho mai incontrato nessuno che lo ricordi. Certo è stato bello trovarlo su questa vista insieme a un paio di commenti positivi! Sentiamo da più! <br/> <br/> P.S. Batman era accampato e gli effetti speciali di Godzilla erano datati a "Johnny Sokko" ma guardavano le leggende che erano diventate. Nei miei ricordi, Johnny Sokko è proprio lì con loro.
Ho notato che le persone hanno chiesto se qualcuno ha questo spettacolo. Ho tutti e 26 gli episodi trasmessi negli Stati Uniti e saremo disposti a condividerli con chiunque sia interessato. Tutto ciò di cui ho bisogno è che tu fornisca i nastri VHS oi DVD vuoti che li ho in entrambi i formati e paghi per la spedizione. La mia email è creator67@pipinternet.net, inviami semplicemente una e-mail e la tua richiesta e io ti informeremo e possiamo prendere accordi. La qualità è molto buona e sono molto divertenti da guardare, soprattutto se non sei stato in grado di vederli da quando sono stati trasmessi negli anni '60. È stato uno dei miei spettacoli preferiti da bambino e ho un posto molto speciale nel mio cuore perché riporta molti ricordi della mia infanzia e altri spettacoli come Ultraman e Astroboy. <br/> <br/> Peter
Ricordo questo & quot; farout & quot; Importazione giapponese, io e mio fratello abbiamo visto, sul film da bowling per dollari della settimana. Era su KTLA con Chick Hearn. Era letteralmente il film della settimana, hanno mostrato il film tutti i giorni per tutta la settimana, e l'abbiamo visto ogni giorno che mostrava. Ricordo che il robot avrebbe solo obbedito alla prima voce che gli dava un comando. Il piccolo Johnny parlò nel trasmettitore / orologio, "il robot gigante inizia a muoversi". È così che Johnny ha preso il controllo del robot, voglio dire, è per questo che gli obbedirebbe. È bello sapere che ci sono altri là fuori che hanno la stessa nostalgia dell'infanzia. È divertente come ricordi i film che hai visto quando eri un ragazzino. Ricordo molti di loro, ma quando ho avuto la possibilità di vederli di nuovo da adulti, avevano perso il loro fascino d'infanzia. Molti di loro avevano delle sfumature occultiste, Inframan, bedknobs e scope di scopa, ecc. Compriamo i biglietti per le prossime vacanze estive. Aveva tutti i film che avrebbero mostrato per l'estate, hanno preso a pugni il biglietto ogni volta che vedevi un film.
Ero solo un asilo nella prima volta che ho visto questo spettacolo. Ricordo che dovevo essere davanti alla televisione ogni giorno per guardarlo. Insieme a Speed ​​Racer. <br/> <br/> Mi ricordo di andare in giro con i miei amici e urlare nel mio orologio, & quot; Come Giant Robot & quot ;. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato uno dei migliori ricordi di quell'età. Fortunatamente per me ho la maggior parte degli episodi su video tape. Non sono le migliori copie del mondo, ma quando mi siedo e le guardo …. il ragazzo scorre i ricordi. <br/> <br/> Uno dei miei episodi preferiti è dove i cattivi rubano il guarda che controlla il robot Giant e credo che clonino Johnny Sokko. Usano il clone che ordina al robot Giant di distruggere le cose. Ad un certo punto dell'episodio, Giant Robot viene ordinato di distruggere i bravi ragazzi. Una parte molto emotiva accade mentre il vero Johnny Sokko sta guardando il suo migliore amico Giant Robot raccogliendo qualcosa da lanciare per distruggerlo. Johnny Sokko ha iniziato a piangere e chiede al robot gigante di fare la cosa giusta ….. il robot ha difficoltà a lanciare l'oggetto ai buoni e gela … fino a quando un finale scioccante …. <br/> <br/> Inutile dire … ha un lieto fine … <br/> <br/> Dò a questo spettacolo uno dei miei punteggi più alti … hey gli effetti speciali non erano i migliori, ma erano gli anni '70 !!!
Ho amato questo spettacolo quando ero un bambino. Il robot era incredibile (tieni a mente che c'erano pochissime cose per bambini allora, oggi i bambini sono molto fortunati … ora scendono dal mio prato!) Specialmente con i razzi a dita, il copricapo del faraone e il pre -Flight si muove di cheerleader. <br/> <br/> Recentemente ho cercato e trovato una copia VHS (seppur scarsamente registrata) dello spettacolo e ho capito che dovevi essere un ragazzino, disinibito con l'inondazione di CGI e avanzati robot animati. , per goderselo. Ma è stato un meraviglioso viaggio nel passato. Ora trova anche una collezione della vecchia serie (manichetta in gomma e luce lampeggiante) Ultra-Man.

Johnny Sokko is an ordinary kid, whose life took an extraordinary turn on a voyage when he meets a young man who befriends him. The boat is suddenly sunk by the minions of the terrorist organization k
l ml D nya full movie hd downloadEnvoy download di film mp4Seven Years of Night dubbed italian movie free download torrentProject X dubbed italian movie free download torrentKaradayi full movie kickass torrentDownload the Anji full movie italian dubbed in torrentIl comandante Hamilton movie free download hdHero full movie in italian free download mp4Castlevania: Lords of Shadow download completo di film in italianoMad Max - Oltre la sfera del tuono download di film interi in hd

last edited 266 weeks ago by Finicortei
Please log in to post a reply.